Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

Prossime Gare Master

APRILE 2018
GIORNO EVENTO LUOGO
22 5° Mtng Città di Striano Striano

MAGGIO 2018
GIORNO EVENTO LUOGO
5-6 6° Trofeo Swim4Life Giugliano

GIUGNO 2018
GIORNO EVENTO LUOGO
19 10° Trofeo Il Gabbiano Napoli

Info Dettagli

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

NUOTO MASTER: 9° Trofeo Blue Team 14 gennaio 2018

Blue 2018xdi Armando Temponi
Bellissima manifestazione organizzata da Carlo Ferraioli con l’aiuto preziosissimo di Giacomo Varlese. Erano presenti 354 atleti di 39 squadre provenienti da Napoli e provincia, da Caserta, da Salerno, da Benevento e con squadre pugliesi. All'inizio c'è stato anche un discorso in memoria del caro amico del nuoto Ciro Ascione.

Buona anche se non al completo la partecipazione della squadra master della San Mauro, 19 i presenti, tra cui 3 under che non portano punti alla squadra, diventati 15 dopo la defezione di Amedeo. Non potevamo fare di meglio del sesto posto finale anche se c’è qualche recriminazione per le 3 squalifiche.

Nella stessa manifestazione si sono svolte anche le staffette per le gare regionali a stile libero e miste. Su 6 partecipazioni 2 medaglie d'oro per le ragazze, una squalifica e giù dal podio gli altri.

Il bottino delle gare individuali è stato di 10 medaglie d’oro, 7 d’argento e 5 di bronzo, c’è stata qualche medaglia di legno (quarto posto).

Permettetemi di ringraziare Serena e Teresa che hanno partecipato a tutte le 6 gare disponibili nella giornata. Buone le prestazioni della squadra con miglioramenti in generale. Complimenti a Carmine ed Ivano per le loro gare a stile e delfino ed i loro miglioramenti. Un bravo a Bruno nostro master più anziano M75 con due primi posti ed Anna la nostra atleta più giovane anche lei con due primi posti. Un bravo ad Oreste che nella sua unica gara a stile libero ha ben figurato e per poco non è salito sul podio.
Un grazie anche a Gennaro atleta e fotografo della squadra.

Prossime gare nei giorni sabato 20 e 21 gennaio a Portici ed 11 e 18 febbraio per i regionali in Campania.
Grazie di cuore a tutti per la partecipazione, un ringraziamento particolare per i parenti ed amici che hanno partecipato facendo i video e le foto ed il tifo dagli spalti. Alla prossima

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44