Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

Prossime Gare Master

GIUGNO 2018
GIORNO EVENTO LUOGO
19 10° Trofeo Il Gabbiano Napoli

Info Dettagli

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PROPAGANDA: Terza giornata Campioni Campani

Prop 1xdi Armando Temponi e Francesca De Falco
Domenica 28 gennaio si sono disputate le gare per la terza giornata dei Campioni Campani, questa volta i ragazzi potevano scegliere in quali tra i quattro stili volevano gareggiare. La squadra San Mauro si è presentata con 50 atleti, tante belle emozioni anche in questa tappa, con molti progressi dei ragazzi, tante le medaglie confermate, qualche prima medaglia aspettata e qualcuna inaspettata.

In mattinata ci sono state le 22 delle 27 gare dei ragazzi dal 2008 al 1999 tutte sui 50 metri, peccato per i 5 atleti che anche se iscritti non hanno potuto partecipare. Ottime sono state le prestazioni dei ragazzi, contento anche per le 15 medaglie sulle 22 gare, una discreta media, peccato per gli assenti altrimenti le medaglie potevano essere ancora di più, complimenti a chi ha gareggiato per la prima volta.

Nel pomeriggio si sono cimentati i 23 atleti più piccoli dal 2009 al 2012, i 2011 e 2012 solo sui 25 metri. Buoni i risultati, negli allenamenti durante la settimana si provano i tempi, i tuffi e le virate che sono positivi, ma una volta sui blocchi di partenza sopraggiunge per alcuni ancora un pò di esitazione che piano piano andrà via, i risultati comunque per tutti sono stati molti soddisfacenti.

Per tutti deve essere fondamentale gareggiare e divertirsi, nelle fotografie sottostanti il post si possono vedere i tanti sorrisi, le medaglie e lo spirito di gruppo dei più grandi e dei più piccini.

Tutti i ragazzi devono imparare a superare le proprie difficoltà, devono imparare che per ottenere i risultati bisogna allenarsi seriamente ma divertendosi.
Un ringraziamento particolare e doveroso va a Simona ed a tutti i genitori.
Alla prossima.

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44