Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

Prossime Gare Master

GIUGNO 2018
GIORNO EVENTO LUOGO
19 10° Trofeo Il Gabbiano Napoli

Info Dettagli

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

NUOTO MASTER: Gare a mare Cetara/Vietri

Cetaraxdi Armando Temponi
La 19° edizione delle prime perle della costiera amalfitana ha visto un nutrito gruppo sanmaurino, che si è ben distinto nella limpide e fredde acque tra Cetara e Vietri sul mare. Gara che ha visto oltre 400 partecipanti, provenienti da tutta Italia e non solo.


La partenza è avvenuta in 3 gruppi divisi per categoria, come previsto intorno alle 18.30. Infatti gli ultimi arrivi si sono avuti al tramonto con un panorama fantastico.
Il gruppo è composto da Antonio Peluso, Ivano Vano, Andrea Romani, Alessandro Briglia e Gennaro Cancello. Partiamo con Gennaro che alla sua prima esperienza in acque libere, ha ben figurato percorrendo la tratta di 3 km in 50'43'' , 18° di categoria, la sua che è de sempre una delle più agguerrite nel settore openwater.
Alessandro alla sua seconda apparizione e prima da m30 arriva 22° di categoria in 51'16'' e migliora di 1 minuto la sua precedente prestazione.
Antonio, il più giovane, e anche lui alla seconda esperienza parte nel primo gruppo e si fa valere con il tempo di 38'50'' primo di categoria, mette dietro molti con molta più esperienza di lui.
Andrea ha un po' più conoscenza dell' acqua salata(o salissima!), non al top della forma arriva 16° tra gli m25 in 1h 00'03''.
Ivano, il veterano del gruppo in acque libere, si cimenta in entrambe le gare del week-end. In tutte e due migliora i suoi precedenti tempi. Nella 3km arriva 4° di categoria in 39'34'', nella 5km arriva 3° di categoria in 1h07'.

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44