Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

Prossime Gare Master

GIUGNO 2018
GIORNO EVENTO LUOGO
19 10° Trofeo Il Gabbiano Napoli

Info Dettagli

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

NUOTO: CAMPIONATI REGIONALI ESORDIENTI B

esordienti BxMartedi e mercoledi si sono svolti presso il centro sportivo La Masseria di Ottaviano i campionati regionali per la categoria esordienti B.
La San Mauro Nuoto ha partecipato con 11 atleti, raggiungendo il settimo posto nella classifica per societa'.
Un risultato davvero lusinghiero, che testimonia la bontà del lavoro dei nostri tecnici e l'impegno costante dei piccoli sanmaurini.

Sugli scudi le prestazioni di Marzia Di Leva, campionessa regionale in quattro gare:200 e 400 sl,100 farfalla e 100 dorso, a dimostrazione dell'ecletismo e del talento della nostra atleta.

Splendido il terzo posto di Piscitiello Chiara nei 100 dorso, gara nella quale tutta la sua proverbiale grinta è venuta fuori.
Altrettanto importante è il terzo posto di Fiorellino Sara nei 50 farfalla, nuotati con tutta la voglia di questo mondo dopo il 200 del giorno precedente, che non l'aveva soddisfatta.

Ma i risultati appena citati sono solo la punta di diamante di un gruppo eccezionale forgiato dal duo Ilaria Tropea e Monica Papa, che comprende Coseglia Ada, Lupo Emma Camilla, Marigliano Ilaria, Manzo Rosario, Bellofiore Giuseppe, D'avino Giovanni, Esposito Davide e Vitolo Andrea.
Mancava all'appello solo Guadagni Rosanna, che per una serie di motivi non è riuscita ad allenarsi nelle ultime settimane.
Tutti hanno migliorato le loro prestazioni ,sia tecnicamente che per quanto riguarda l'approccio alla gara.

Maturità e spirito di squadra. Finalmente un gruppo compatto, sempre pronto a tifare per il compagno/a in gara, senza invidie e gelosie né da parte loro, né da parte dei genitori che hanno tifato per due giorni per i nostri atleti sempre in maniera corretta, nei confronti delle altre squadre e dell'organizzazione.

Questi risultati sono la dimostrazione che la San mauro non allena solo i pallanuotisti, ma produce piccoli atleti anche nel nuoto.
Basta lasciarci lavorare.

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44