Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

Prossime Gare Master

GIUGNO 2018
GIORNO EVENTO LUOGO
19 10° Trofeo Il Gabbiano Napoli

Info Dettagli

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO: HABAWABA Primo Giorno

Haba 1xE venne il giorno delle partite. E' iniziata la nuova avventura dei nostri ragazzi in quella che e' sicuramente la piu' grande e bella manifestazione del mondo per quanto riguarda la pallanuoto dei piu' piccoli. Un festival dove i ragazzi non possono che rimanere ammaliati da quello che vivono fin dalle prime luci del mattino.

Leggi tutto...

NUOTO MASTER: Gare a mare Cetara/Vietri

Cetaraxdi Armando Temponi
La 19° edizione delle prime perle della costiera amalfitana ha visto un nutrito gruppo sanmaurino, che si è ben distinto nella limpide e fredde acque tra Cetara e Vietri sul mare. Gara che ha visto oltre 400 partecipanti, provenienti da tutta Italia e non solo.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: AL VIA L’AVVENTURA HABAWABA DELLA SAN MAURO

Habaxdi Salvatore Selcia
Come ormai è divenuta una consuetudine, anche quest’anno la SAN MAURO NUOTO è presente ai nastri di partenza dell’HaBaWaBa International Festival, la manifestazione internazionale di pallanuoto giovanile che ha più appeal al mondo, lo confermano i numeri, 138 formazioni presenti in rappresentanza di 9 nazioni, un movimento che coinvolge oltre 3600 persone tra atleti, addetti ai lavori e accompagnatori.

Leggi tutto...

PALLANUOTO:SI AVVICINANO LE SEMIFINALI NAZIONALI PER L'UNDER 17

U17 10xIl 19 e il 20 giugno la nostra under 17 sarà impegnata in uno dei 4 gironi di semifinale.

Leggi tutto...

NUOTO MASTER: 10° Trofeo Il Gabbiano

Gabbiano 2018xdi Armando Temponi
Ultima gara della stagione master in vasca, trofeo il Gabbiano, è stata anche l’ultima gara nella piscina scandone di napoli che subirà un restyling in vista delle prossime universiadi.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: SALVEZZA CHE SA DI IMPRESA, PER LA GIOVANISSIMA SAN MAURO

SerieB 13xdi Salvatore Selcia
Terminato il campionato di Serie B per i giovanissimi atleti condotti dall’altrettanto giovanissimo coach Oreste Di Pasqua, alla sua prima esperienza su una panchina di Serie B.

Leggi tutto...

NUOTO MASTER: 6° Trofeo Swim4life, Memorial Marco Casale e Marco Prevete

Swim4Life 1xdi Armando Temponi
60 società partecipanti per 437 gli atleti provenienti da tutta Italia, qualcuno anche da fuori nazione. Un record europeo e due record italiani abbassati nel trofeo, noi abbiamo partecipato con ventidue master e sette propaganda, 17 uomini e 12 donne.

Leggi tutto...

NUOTO MASTER: al via il 6° Trofeo Swim4Life

trofeo swim4lifex

NUOTO MASTER: 5° Trofeo Città di Striano

Stiano 2018xdi Armando Temponi
Domenica 22 aprile nel bel complesso Falco Sport Village a Striano: 42 le società partecipanti, noi ci siamo presentati con 18 atleti, 11 uomini e 7 donne, tra cui 4 under che purtroppo vincono sempre tante medaglie e conseguono ottimi tempi ma non portano ancora i punti.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: VITTORIA PREZIOSA PER LA SAN MAURO CONTRO UNA BUONA ACESE

SerieB 10xdi Salvatore Selcia
Partita molto sentita da entrambe le squadre, i padroni di casa alla conquista di punti che possono trasformare l’obiettivo salvezza in qualcosa di più ambizioso, la zona playoff. Gli ospiti per staccarsi dalle zone basse della classifica e puntare ad una salvezza tranquilla.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: SAN MAURO AL CROCEVIA STAGIONALE CONTRO L’ACESE

SereieB 9xdi Salvatore Selcia
Archiviata la gara contro il CUS UNIME, formazione che ha mostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per il passaggio di categoria, contro cui i giovanissimi ragazzi della SAN MAURO NUOTO non hanno per nulla sfigurato, riuscendo nella prima fase a giocarsi alla pari i primi due parziali grazie alla doppietta di Mattia Selcia e alle reti di Antonio Tancovi e Alessandro Bernaudo, poi alla distanza la forza della compagine peloritana non ha lasciato scampo ai campani, che hanno fatto esordire un altro under 17 in prima squadra, il mancino Matteo Caniglia che sta inanellando ogni settimana delle ottime prestazioni sotto la vigile guida del coach dell’under 17 Christian Andrè.

Leggi tutto...

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44