Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

Vittoria della San Mauro all'ultima tappa in mare del Giro d'Italia in Apnea

Ufficio Stampa San Mauro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Volantino SGli apneisti della San Mauro Nuoto hanno vinto l'ultima tappa in mare del Giro d'Italia in Apnea, organizzata dalla San Mauro Nuoto a Capri dal 15 al 18 ottobre, e adesso sono saldamente in testa alla classifica generale di questa gara a squadre.

Nella gara individuale, la Capri International Freediving Cup, alla sua prima edizione, i primi due gradini del podio vengono conquistati da Enrico Persico e Luigi Scafuto, entrambi della San Mauro Nuoto. In campo femminile, la nostra Paola De Dominicis conquista invece il terzo posto.

Pellizzari SOspite d'onore della manifestazione è stato Umberto Pelizzari, pluriprimatista mondiale di apnea, che è tornato a Capri con la sua splendida famiglia, dopo 14 anni dal suo ultimo record, fatto proprio a Capri nel 2001.

Tutta la manifestazione è stata seguita in diretta da Nuova Capri Tv. Sulla pagina di You Tube dell'emittente caprese (link al video) sono stati caricati tutti i video, da quello della presentazione a quello della cerimonia di premiazione, così come i video di due dei tre giorni di gara. C'è anche il video dell'incontro con le scolaresche capresi per la presentazione del progetto "Il mare negli occhi del bambino", incontro svoltosi tra Anna Cobau della San Mauro Nuoto e Alessandro Vergendo e Rosarita Gagliardi di Apnea Evolution, da una parte, e tre quinte classi capresi dall'altra.

Il grande successo di questa manifestazione, organizzata dalla San Mauro Nuoto nella persona di Enrico Lupo, ha spinto tutte le persone coinvolte a programmare già da adesso una manifestazione più grande per l'anno prossimo.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno sostenuto: Salvimar, Omer, Sea Service Capri, Yacht Club Capri, il Marina di Capri, Club Sommozzatori Capri, l'Hotel Quisisana, la Capitaneria di Porto di Capri ed il Comune di Capri.

 

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44