Percorso

Ricerca nel sito

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

Massimiliano Rosolino incontra gli studenti di Casalnuovo di Napoli

COMUNICATO STAMPA

IL CAMPIONE OLIMPICO MASSIMILIANO ROSOLINO, VINCITORE DI “PECHINO EXPRESS” INCONTRA GLI STUDENTI DI CASALNUOVO DI NAPOLI

CASALNUOVO DI NAPOLI - Massimiliano Rosolino, il campione olimpionico di nuoto e fresco vincitore della seconda edizione del reality televisivo di Raidue “Pechino Express” sarà a Casalnuovo di Napoli giovedì 7 e venerdì 8 novembre.

RosolinoL’occasione è un incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dall’Assessore allo Sport, Salvatore Errichiello in collaborazione con l’Associazione Sportiva San Mauro Nuoto di cui Rosolino è testimonial, che il plurimedagliato campione azzurro avrà con gli studenti di tutte le scuole primarie e secondarie della città.
In particolare Massimilano Rosolino incontrerà giovedì alle 9.30 gli alunni dell’Istituto Comprensivo “VIVIANI” in Via Zi Carlo ed alle 11 quelli dell’Istituto Comprensivo “MORO” – Via Pigna. Il giorno successivo, venerdì 8 novembre alle 9.30 sarà a tu per tu con gli alunni del 3° Circolo Didattico “CALCUTTA” in Via D’Annunzio ed alle 11 con quelli dell’ Istituto Comprensivo “DE NICOLA” in Via Roma.

Ma non è tutto. Sempre venerdì dopo la conclusione della due giorni di incontri con gli studenti di Casalnuovo, Rosolino sarà ricevuto e premiato presso il Palazzo Municipale dal sindaco Antonio Peluso. «E’ un’occasione più unica che rara – commenta Christian Andrè presidente dell’Asd San Mauro Nuoto -  per far incontrare ai nostri giovani colui che nel nuoto a ragion veduta viene ritenuto non solo uno dei più grandi campioni di tutti i tempi che hanno vestito i colori azzurri, ma anche un esempio da seguire e che dopo l’attività agonistica si è dedicato alle giovani leve del nuoto italiano. Siamo davvero entusiasti del fatto che abbia scelto la nostra Associazione Sportiva per un rapporto di testimonianza e presenza che durerà tutto l’anno».

L’Ufficio Stampa dell’ASD San Mauro Nuoto