Martedi e mercoledi si sono svolti presso il centro sportivo La Masseria di Ottaviano i campionati regionali per la categoria esordienti B.
La San Mauro Nuoto ha partecipato con 11 atleti, raggiungendo il settimo posto nella classifica per societa'.
Un risultato davvero lusinghiero, che testimonia la bontà del lavoro dei nostri tecnici e l'impegno costante dei piccoli sanmaurini.
di Armando Temponi
I campionati regionali Campani che si dovevano svolgere l’11 ed il 18 febbraio alla piscina scandone di fuorigrotta a Napoli che ha chiuso due giorni prima dell’inizio della competizione e la federazione ci ha dirottati il 25 febbraio e 4 marzo nella piscina di Avellino.
Purtroppo non siamo riusciti a superare per questo impegno i 23 iscritti, con 5 defezioni tra i master all’ultimo minuto mentre se si sarebbero svolti a Napoli due settimane prima eravamo molti di più.
di Armando Temponi e Francesca De Falco
Domenica 28 gennaio si sono disputate le gare per la terza giornata dei Campioni Campani, questa volta i ragazzi potevano scegliere in quali tra i quattro stili volevano gareggiare. La squadra San Mauro si è presentata con 50 atleti, tante belle emozioni anche in questa tappa, con molti progressi dei ragazzi, tante le medaglie confermate, qualche prima medaglia aspettata e qualcuna inaspettata.
di Armando Temponi
Presenti per questo fine settimana di gare master 504 atleti per 58 società provenienti dalla regione e dal resto d’Italia fuori. Organizzazione collaudata per la nona edizione del trofeo di Enzo Allocco con Vittorio Abete, Umberto Vela e Nicola Ettore. Questa volta la squadra master della san mauro si è presentata alle gare con 27 atleti, tra cui 6 atleti under che purtroppo non portano punti. Peccato per l’aggiunta di altri due assenti per influenza.
di Armando Temponi
Bellissima manifestazione organizzata da Carlo Ferraioli con l’aiuto preziosissimo di Giacomo Varlese. Erano presenti 354 atleti di 39 squadre provenienti da Napoli e provincia, da Caserta, da Salerno, da Benevento e con squadre pugliesi. All'inizio c'è stato anche un discorso in memoria del caro amico del nuoto Ciro Ascione.