Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO: VITTORIA PREZIOSA PER LA SAN MAURO CONTRO UNA BUONA ACESE

SerieB 10xdi Salvatore Selcia
Partita molto sentita da entrambe le squadre, i padroni di casa alla conquista di punti che possono trasformare l’obiettivo salvezza in qualcosa di più ambizioso, la zona playoff. Gli ospiti per staccarsi dalle zone basse della classifica e puntare ad una salvezza tranquilla.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: SAN MAURO AL CROCEVIA STAGIONALE CONTRO L’ACESE

SereieB 9xdi Salvatore Selcia
Archiviata la gara contro il CUS UNIME, formazione che ha mostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per il passaggio di categoria, contro cui i giovanissimi ragazzi della SAN MAURO NUOTO non hanno per nulla sfigurato, riuscendo nella prima fase a giocarsi alla pari i primi due parziali grazie alla doppietta di Mattia Selcia e alle reti di Antonio Tancovi e Alessandro Bernaudo, poi alla distanza la forza della compagine peloritana non ha lasciato scampo ai campani, che hanno fatto esordire un altro under 17 in prima squadra, il mancino Matteo Caniglia che sta inanellando ogni settimana delle ottime prestazioni sotto la vigile guida del coach dell’under 17 Christian Andrè.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: LA SAN MAURO SI STACCA DALLA ZONA CALDA, BATTUTA LA WATERPOLO CATANIA

SerieB 8xdi Salvatore Selcia
La gara contro l’ASD WATERPOLO CATANIA nascondeva tante insidie, a partire dal fattore campo. I ragazzi infatti non hanno giocato al PalaCasoria, ma nella piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere, che per chi ama la pallanuoto è sempre un dispiacere vedere così trascurata, cupa e soprattutto con una cornice di pubblico così scarsa.

Leggi tutto...

NUOTO MASTER: 12° Trofeo Master Balnaea

Balnaea 2018xdi Armando Temponi
Presenti domenica 18 marzo a Battipaglia per le gare master 430 atleti. Giunta alla dodicesima edizione questa manifestazione, ben organizzata, ha sempre regalato ottime prestazioni tutti gli anni. La squadra si è presentata con 18 atleti sulla carta, diventati 16, tra cui 5 under, ma anche quest’anno abbiamo vissuto una bella domenica di gare, su 32 gare disputate ci sono state 21 medaglie.

Leggi tutto...

PALLANUOTO SERIE B: SAN MAURO A VALANGA MA SENZA GIOIA

SerieB 7xdi Salvatore Selcia
Ciao Mario. Questo le parole che echeggiano nella testa di quanti di noi alla SAN MAURO NUOTO lo hanno visto nuotare nella nostra piscina nel periodo che era stato un nostro atleta, un ragazzo solare che ha lasciato un vuoto incolmabile. Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Mario, ricordiamo che i funerali saranno officiati alle ore 10:00 di lunedì 12 marzo nella chiesa di San Giacomo al corso Umberto I di Casalnuovo di Napoli (NA).

Leggi tutto...

Pallanuoto:Under 17 in common training con il Nizza

U17 2xE' iniziata oggi e proseguirà fino a giovedi la bellissima esperienza di allenamenti in comune tra le formazioni under 17 della San Mauro Nuoto e del Nizza. Voluta fortemente dai due tecnici Christian Andre' e Marco Fusco. L'iniziativa prevede che i ragazzi francesi soggiornino presso le famiglie degli atleti sanmaurini, che hanno risposto con grande entusiasmo e disponibilita'.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: VITTORIA DI CARATTERE PER LA SAN MAURO CONTRO UN OTTIMO CROTONE

SerieB 6xdi Salvatore Selcia
Sulla carta sembrava una partita senza storia, al Palacasoria gli ospiti della METAL CARPENTERIA RN CROTONE si sono presentati da secondi in classifica e con un ruolino di marcia di tutto rispetto. Hanno fatto il possibile per affrontare la gara nel migliore dei modi, ma i giovanissimi della SAN MAURO NUOTO non avevano alcuna intenzione di fare le comparse e lo hanno dimostrato in acqua.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: LA SAN MAURO VINCE UNA PARTITA EMOZIONANTE

SerieB 5xdi Salvatore Selcia
Pallanuoto show al Palacasoria. Bellissima partita quella andata in scena tra SAN MAURO NUOTO e COSENZA NUOTO, di quelle che lasciano un segno nel tempo, tali da poter dire un giorno “io c’ero”. Un vero spot per la Pallanuoto.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: L’ULTIMO WEEKEND DELLE GIOVANILI

giovanili 1xdi Salvatore Selcia
UNDER 17

CAVASPORTS – SAN MAURO NUOTO 4-16
Parziali: 2-4, 1-3, 1-3, 0-6
Arbitro: Rotondano
San Mauro: Finaldi, Mele 2, Muscerino 4, De Falco, Soria, Cantone 3, Caniglia 1, Iorio 1, Martucci, Stavolo 2, D'Amore 1, Fragliasso A., D'avanzo 2;

Leggi tutto...

PALLANUOTO: VITTORIA FONDAMENTALE PER LA SAN MAURO

SerieB 4xdi Salvatore Selcia
Era molto importante vincere questa partita in ottica salvezza per la SAN MAURO NUOTO e vittoria è stata. Possiamo dire che il campionato inizia ora per i ragazzi del coach DI PASQUA.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: IL WEEKEND DELLE GIOVANILI

Giov 1UNDER 17
Il tecnico Christian Andrè:”Poco da commentare, avendo giocato contro una formazione giovanissima e in una piscina molto stretta. Ancora oggi abbiamo commesso un’infinità di errori, dettati anche dalla scarsa concentrazione, oltre che dai nostri limiti. Riprenderemo a lavorare ancora più forte per farci trovare pronti per la fase finale del campionato dove troveremo squadre agguerrite e con grandi motivazioni. Ringrazio gli amici Pasquale Iuliano e Tonino Luongo per la sempre eccellente accoglienza e mi piace sottolineare il fatto che di fronte avessi Giuseppe Pererano, mio ex atleta e uno degli artefici della conquista del titolo italiano under 17 del 2013. Affrontarlo è stata per me una grande emozione, gli auguro le migliori fortune, perché' è un ragazzo eccezionale.”

Leggi tutto...

PALLANUOTO: ANCORA A SECCO LA SAN MAURO

SerieB 3xdi Salvatore Selcia
Approccio alla gara di quelli che non ti aspetti, nella seconda trasferta siciliana dell’anno da parte dei ragazzi del coach Di Pasqua.

Nella piscina comunale di Nesima a Catania andava in scena l’incontro tra i padroni di casa della Polisportiva Acese e la San Mauro Nuoto, valevole per la terza giornata del Girone 4 del Campionato Nazionale di Serie B.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: LE GIOVANILI DELLA SAN MAURO NUOTO UNDER 17

U17 1xIl commento del tecnico Christian Andre': “In vasca grande riusciamo sicuramente a esprimerci meglio, ma anche oggi ci sono state tante cose che non mi hanno soddisfatto, soprattutto in termini di personalità. Molti ragazzi ne difettano e giocano molto al di sotto delle loro possibilità. So che sono stanchi per il grande lavoro che stanno facendo, anche il sabato fanno palestra e vanno in acqua, ma non può essere una scusante. Voglio più sicurezza e consapevolezza dei mezzi che hanno e anche un po' di lucidità in più sotto porta. Anche oggi abbiamo sbagliato l'impossibile, contro una squadra molto giovane, che mi è piaciuta per il movimento fatto.”

Leggi tutto...

PALLANUOTO: TROPPO CUS PER LA SAN MAURO

SerieB 2xdi Salvatore Selcia
Una sconfitta annunciata, quella rimediata nell'esordio casalingo dalla giovanissima formazione del coach Oreste Di Pasqua. Si affrontava una squadra che oltre ad essere una seria candidata al passaggio di categoria, già ora potrebbe fare bene in serie A2.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: IL WEEKEND DELLE GIOVANILI

Foto 1xUNDER 17
Queste le dichiarazioni del tecnico Christian Andrè: "Mi è piaciuto l'atteggiamento con il quale siamo entrati in acqua, rispettando l'avversario e giocando di squadra. Nella seconda parte, invece abbiamo staccato un po' la spina e mentalmente eravamo un po' scarichi. In generale abbiamo sprecato troppo e sicuramente le dimensioni del campo non ci hanno agevolato. Faccio i complimenti al Vomero, perché' è una squadra giovane che fa tanto movimento e non molla mai”.

Leggi tutto...

PALLANUOTO: PRIMA DI CAMPIONATO AMARA PER LA GIOVANISSIMA SAN MAURO NUOTO

SerieB 1xdi Salvatore Selcia
Esordio in terra sicula, per la giovanissima formazione della San Mauro Nuoto, che quest’anno è stata inserita nel Girone 4 di Serie B come unica squadra campana, insieme a due squadre calabresi e a cinque squadre siciliane.

Leggi tutto...

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44