Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO: Torneo U17

IMG 20171228 WA0000vxL’Under 17 al torneo organizzato dal Pescara Pallanuoto.
La squadra allenata da Christian Andrè parteciperà al torneo che si terrà dal 28 al 30 dicembre presso il centro sportivo Le Naiadi.

8 le squadre partecipanti divise in due gironi da 4.
Gruppo A: Roma Vis Nova, San Mauro Nuoto, Lazio e Pescara Pallanuoto;
Gruppo B: Roma Nuoto, Zero9, RN Florentia e Club Acquatico Pescara.
La nostra formazione giocherà oggi alle 15.00 con la Roma Vis Nova, venerdi mattina alle 11.30 con la Lazio e venerdi sera alle 20.00 con il Pescara.
Sabato mattina finali e premiazioni.

Queste le dichiarazioni di mister Andrè: "Desidero innanzitutto ringraziare Arnaldo Castelli per averci invitato, per noi una grande occasione per poterci confrontare con squadre di alto livello per la categoria. Stiamo continuando a lavorare forte e il confronto con squadre tecnicamente e fisicamente superiori è un momento estremamente formativo per la nostra crescita. Inoltre visto che il nostro campionato tarda ad iniziare abbiamo la possibilità di giocare e spezzare la monotonia degli allenamenti."

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44