Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO: TROPPO CUS PER LA SAN MAURO

SerieB 2xdi Salvatore Selcia
Una sconfitta annunciata, quella rimediata nell'esordio casalingo dalla giovanissima formazione del coach Oreste Di Pasqua. Si affrontava una squadra che oltre ad essere una seria candidata al passaggio di categoria, già ora potrebbe fare bene in serie A2.

Il risultato non è mai stato in discussione, il primo parziale si è chiuso con il risultato di 1-5 in favore degli ospiti. Sicuramente c’è molto da lavorare in casa San Mauro, visto come sono andate le cose già dal primo parziale.

Una timida reazione è stata provata nel terzo parziale, che comunque è stato ad appannaggio del CUS con il parziale di 3-4 e fissava il risultato sul 5-11. Unica nota stonata dell’incontro la reazione di Ambrosini del CUS che ha costretto l’arbitro Buonpensiero ad espellerlo.

Di positivo da quest’incontro, ci sono da prendere i tanti spunti su cui lavorare per il coach Di Pasqua, mentre per le singole prestazioni c’è da segnalare il portiere Principe, che quando è stato chiamato in causa ha dato buone risposte, bene anche i marcatori Falcone e Iaccarino con una doppietta a testa oltre a Natangelo e Selcia con una rete. Mancano all’appello ancora alcuni giocatori, che ci auguriamo raggiungano uno stato di forma migliore nel più breve tempo possibile, anche perché tra poco arrivano le partite in cui i punti diventano veramente pesanti per assicurarsi la salvezza.

Prossimo incontro sabato prossimo 3 febbraio che ci vede impegnati nella seconda trasferta siciliana, questa volta a Catania contro la Pol. Acese.

Dato il successo che stanno riscuotendo le trasmissioni in diretta video dei nostri incontri, anche quest’incontro potrete vederlo in diretta streaming dalle ore 15:30 di sabato prossimo sulla pagina Facebook “San Mauro Center - Nuoto & Fitness” (https://www.facebook.com/SanMauroNuoto).

SAN MAURO NUOTO – CUS UNIME 6-14

San Mauro Nuoto: Principe, De Francesco Dan., Esposito, Tancovi, Selcia 1, Andrè, Iaccarino 2, Muscerino, Vaccaro, Natangelo 1, Falcone 2, Nappo, Bernaudo; All. Di Pasqua O.

CUS Unime: Spampinato, Russo 1, Maiolino 1, De Francesco Dav. 1, Giacoppo, Condemi, Cusmano 5, Aiello 2, Ambrosini 1, Naccari F., Vinci, Balaz 2, Cama 1; All. Naccari S.

Arbitro: Buonpensiero C.

Note: parziali 1-5, 1-2, 3-4, 1-3;
Superiorità numeriche: San Mauro N. 2/7; CUS Unime 7/10 + 1 rigore realizzato da Cusmano nel terzo parziale; espulsione EDCS 21.13 a 5:15 nel terzo parziale di Ambrosini (CUS UNIME); esclusione per raggiunto limite di falli di De Francesco Dan. (San Mauro N.) a 1:28 del terzo parziale e di Tancovi (San Mauro N.) a 7:41 del quarto parziale.

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44