Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO: IL WEEKEND DELLE GIOVANILI

Giov 1UNDER 17
Il tecnico Christian Andrè:”Poco da commentare, avendo giocato contro una formazione giovanissima e in una piscina molto stretta. Ancora oggi abbiamo commesso un’infinità di errori, dettati anche dalla scarsa concentrazione, oltre che dai nostri limiti. Riprenderemo a lavorare ancora più forte per farci trovare pronti per la fase finale del campionato dove troveremo squadre agguerrite e con grandi motivazioni. Ringrazio gli amici Pasquale Iuliano e Tonino Luongo per la sempre eccellente accoglienza e mi piace sottolineare il fatto che di fronte avessi Giuseppe Pererano, mio ex atleta e uno degli artefici della conquista del titolo italiano under 17 del 2013. Affrontarlo è stata per me una grande emozione, gli auguro le migliori fortune, perché' è un ragazzo eccezionale.”

PALLANUOTO SALERNO – SAN MAURO NUOTO 1-14


UNDER 15A
Il tecnico Vito Violetti:”Bella partita risolta a 20 secondi dalla fine dal Posillipo che sfrutta una clamorosa ingenuità difensiva dei sanmaurini. La partita era iniziata con due bellissimi goal dei centri Serino da una parte e Martucci dall'altra. Poi il Posillipo è sempre stato avanti, con il San Mauro ad inseguire e raggiungere il pareggio recuperando anche uno svantaggio di due reti. In generale, il Posillipo ha dimostrato di essere più cinico e determinato e ha sempre sfruttato le occasioni che ha avuto. Il San Mauro deve lavorare ancora tanto, ma ha dimostrato, nonostante i tanti errori, di avere carattere e di non mollare mai. Bella la cornice di pubblico e ottima la direzione di gara di Calabrò”.

SAN MAURO NUOTO “A” – C.N. POSILLIPO 6-7

Parziali: 1-3; 1-0; 2-3; 2-1;
Marcatori
Posillipo: Santangelo 1, Somma 1, Serino 1, Silipo 3
San Mauro: Iacone 1, Lorenzo 1, Martucci 2, D'Avanzo 2


UNDER 15B
Le dichiarazioni di Vito Violetti:”Bella partita, per la nostra giovanissima under 15, composta per la maggior parte da under 13, che per la prima volta hanno giocato in vasca da 33 mt. Tutti si sono espressi in maniera egregia, ma sicuramente le note di merito vanno a Guadagni, autore di 4 goal, D'Avanzo bravissimo in marcatura sul centro e al giovanissimo Carlevalis classe 2006. Abbiamo fatto tanto movimento, giocato con personalità e anche se abbiamo sbagliato tanto in fase offensiva, devo fare i complimenti a tutta la squadra."

RN ARECHI – SAN MAURO NUOTO “B” 3-5

Parziali: 0-1; 2-3; 0-1; 1-0;
Arbitro: Ioannu


UNDER 13A
Gara senza storia, troppo netto il divario tra le due squadre. E' stata l'occasione per dare un buon minutaggio a tutti.

SAN MAURO NUOTO “A” – CIRCOLO VILLANI 25-1


UNDER 13B
SAN MAURO NUOTO “B” – C.N. POSILLIPO 4-4


UNDER 13C
Partita ricca di emozioni con risultato sempre in bilico, Raggiungiamo il pareggio ad un secondo dalla fine, ma per il gioco espresso credo ci sia stretto. In questa categoria però, ciò che conta è la crescita dei ragazzi e da questo punto di vista siamo contenti, perché’ i ragazzini stanno facendo un buon lavoro. Ottimo l’arbitraggio del signor Lidonni.

SAN MAURO NUOTO “C” – AQAMANAGMENT “B” 4-4

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44