Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO SERIE B: SAN MAURO A VALANGA MA SENZA GIOIA

SerieB 7xdi Salvatore Selcia
Ciao Mario. Questo le parole che echeggiano nella testa di quanti di noi alla SAN MAURO NUOTO lo hanno visto nuotare nella nostra piscina nel periodo che era stato un nostro atleta, un ragazzo solare che ha lasciato un vuoto incolmabile. Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Mario, ricordiamo che i funerali saranno officiati alle ore 10:00 di lunedì 12 marzo nella chiesa di San Giacomo al corso Umberto I di Casalnuovo di Napoli (NA).

Dopo il minuto di raccoglimento fatto osservare dall'arbitro, ha avuto inizio una strana partita che, sebbene abbia avuto un risultato roboante, non ha trasmesso nessuna gioia. Bisogna dire che il risultato finale è anche frutto di una presenza in acqua nelle file avversarie di pochi giocatori e giovanissimi, infatti il primo parziale ha subito segnato l’esito dell’incontro con un perentorio 1-10.

Da segnalare l’esordio nelle fila della San Mauro del giovanissimo Marcello Stavolo, classe 2002, che è stato autore anche di una doppietta. In evidenza anche Capitan Natangelo, che ha realizzato una cinquina impreziosita da una rete che ha fatto applaudire anche gli avversari, l’altro giovanissimo Muscerino, autore anch'egli di una doppietta e prime due reti stagionali anche per Nappo.

Non sarà facile alla ripresa degli allenamenti, ma la testa dovrà andare subito alla partita di sabato prossimo al Palacasoria contro l’ETNA WATERPOLO, formazione con cui al momento condividiamo la terza posizione in classifica a pari merito, una partita cruciale per il raggiungimento del nostro obiettivo e per il prosieguo del campionato.

Incontro che sulla carta promette spettacolo, da cui è lecito aspettarsi una cornice di pubblico da grandi occasioni per sostenere ed incitare i ragazzi in acqua.

Grazie al grande successo che sta riscuotendo l’iniziativa della SAN MAURO NUOTO, come ormai consuetudine in questo campionato, trasmetteremo in diretta live lo streaming dell’incontro attraverso la nostra pagina Facebook al link: https://www.facebook.com/SanMauroNuoto


CC 7 SCOGLI – SAN MAURO NUOTO 3-32

CC 7 Scogli: Corallo, Augusto 1, Insolia, Chiaramonte, Nardi, -, Giuliano 1, Bottaro, Ambrogio 1, -, -, Iozzia An., Iozzia Al.; All. Zovko B.

San Mauro Nuoto: Pipicelli, De Francesco 1, Esposito 3, Tancovi 3, Selcia 3, Andrè 3, Iaccarino 2, Muscerino 2, Stavolo 2, Natangelo 5, Falcone 4, Nappo 2, Bernaudo 2; All. Di Pasqua O.

Arbitro: Scafidi S.

Note: parziali 1-10, 1-6, 0-7, 1-9;
Superiorità numeriche: CC7 Scogli 0/0; San Mauro N. 2/3; n.2 tiri di rigore realizzati da Bernaudo (San Mauro) a 4:10 del primo parziale e a 3:45 del terzo parziale; nessun espulso definitivo;

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44