Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

NUOTO MASTER: 12° Trofeo Master Balnaea

Balnaea 2018xdi Armando Temponi
Presenti domenica 18 marzo a Battipaglia per le gare master 430 atleti. Giunta alla dodicesima edizione questa manifestazione, ben organizzata, ha sempre regalato ottime prestazioni tutti gli anni. La squadra si è presentata con 18 atleti sulla carta, diventati 16, tra cui 5 under, ma anche quest’anno abbiamo vissuto una bella domenica di gare, su 32 gare disputate ci sono state 21 medaglie.

Confrontando i tempi realizzati in gara con quelli delle gare precedenti presenti sul sito fin risulta:
Monica C. migliora di 7 secondi il suo tempo sui 100 misti e due secondi sui 100 rana, ottenendo due ottimi terzi posti. Complimenti Monica.
Antonio P. chiude primo la batteria più veloce dei 100 misti con un ottimo 1 minuto e 2 secondi distanziando gli altri contendenti, mentre nei 100 stile è secondo in assoluto con il tempo di 55 secondi. Oro ed argento per lui. Grandioso.

La sfida tra Ivano V. ed Andrea R. vedi il primo migliorarsi di un secondo e superare il compagno di squadra di 4 secondi, buone prove. Ivano nei 100 stile migliora il suo personale di un secondo, entusiasta quando vede il tempo ottenuto ma arriva quarto. Andrea nei 50 dorso ottiene un buon tempo anche se era per la prima volta che si cimentava in queste gare. Si può ancora migliorare.

Alessandro B. nei 100 misti conferma il suo tempo, idem per i 100 stile libero. Dai Alessandro.
Vincenzo D. con pochissimi allenamenti porta i termine i 100 misti ed i 100 stile. Qualche allenamento in più Vincenzo.
Eliana P. nei 100 stile rispetto ai tempi di gennaio migliora di 4 secondi ed ottiene una medaglia d’argento mentre migliora di 2 secondi e per poco non riesce a salire sul podio sui 50 stile. Brava Eliana.
Emilia P., sui 100 stile per poco arriva quarto confermando il suo tempo mentre sui 50 stile migliora di un secondo e raggiunge la medaglia d’oro. Complimenti ad Emilia.

Bruno C. il nostro m75 ottiene due ottimi primi posti nei 100 stile libero e nei 100 rana. Grandioso Bruno.
Serena D. in questa domenica si è cimentata solo nel dorso ottenendo due ottimi primi posti, nei 50 dorso abbassa il suo personale, nei 100 quasi al centesimo conferma il suo miglior tempo. Magnifica Serena.  
Simona E. ottiene due ottimi primi posti nei 200 stile libero 2.13 vicino ai suo personali fatti sempre a Battipaglia gli scorsi due anni e nei 50 stile dove timbra 28.28 vicinissimo al suo personale di 28.13, continua cosi Simona.

Antonella C. alla sua prima gara della stagione, porta a casa due terzi posti, nei 200 stile libero e nei 50 stile libero dove migliora di 1 secondo il proprio personale. Forza Antonella.
Antonio G. ottiene un terzo posto nei 200 stile ed un secondo posto nei 50 stile dove per quest’anno fa il suo personale con 27.89. Si deve fare di meglio.
Teresa A. migliora i suoi personali nei 50 rana e nei 50 farfalla ed raggiunge due primi posti. Complimenti a Teresa.
Mauro S. conquista una medaglia d’argento nei 50 farfalla ed un buon tempo nei 50 stile ma può fare di meglio. Forza Mauro.Anna F. con due medaglie d’oro nei 50 stile libero e nei 50 rana ritorna a casa felice e soddisfatta. Brava Anna.

Prossime gare in regione il 22 aprile a Striano per il 5° Mtng Città di Striano ed il 05-06 maggio a Giugliano per 6° Trofeo Swim4life.

E’ stata una bellissima domenica di gare piena di risate, emozioni e divertimento anche se Battipaglia è una piscina lontana. Svegliarsi presto la domenica mattina e trascorrerla insieme agli amici di cloro di altre squadre che amano il nuoto è stato magnificentissimo.
Grazie a Nando S. di teambomber per le foto che troverete sulla pagina Facebook della San Mauro Nuoto.

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44