Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO: SAN MAURO AL CROCEVIA STAGIONALE CONTRO L’ACESE

SereieB 9xdi Salvatore Selcia
Archiviata la gara contro il CUS UNIME, formazione che ha mostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per il passaggio di categoria, contro cui i giovanissimi ragazzi della SAN MAURO NUOTO non hanno per nulla sfigurato, riuscendo nella prima fase a giocarsi alla pari i primi due parziali grazie alla doppietta di Mattia Selcia e alle reti di Antonio Tancovi e Alessandro Bernaudo, poi alla distanza la forza della compagine peloritana non ha lasciato scampo ai campani, che hanno fatto esordire un altro under 17 in prima squadra, il mancino Matteo Caniglia che sta inanellando ogni settimana delle ottime prestazioni sotto la vigile guida del coach dell’under 17 Christian Andrè.

La partita contro gli etnei della POLISPORTIVA ACESE, rappresenta un crocevia fondamentale nel campionato di Serie B per i ragazzi del coach Oreste Di Pasqua, che in tutta la settimana di preparazione ha chiesto attenzione massima per questa sfida che può segnare le sorti sul futuro della squadra. Quella linea sottile che può fare la differenza tra incubo e sogno, tra salvezza e play off.

La cosa certa è che questi ragazzi hanno il destino nelle loro mani, sono arrivati con un percorso di crescita nel tempo al crocevia stagionale. Adesso è il momento in cui tutti insieme dobbiamo fargli sentire il nostro supporto ed essere in piscina non solo per goderci questa partita, non solo per assistere allo spettacolo che ci sanno sempre regalare, a prescindere dalla loro giovanissima età, ma per condividere con loro un momento importante di vita sportiva e incitarli con il nostro solito e caloroso grido di battaglia, Forza San Mauro!

Come sempre vi proporremo la diretta video streaming dell’incontro sulla nostra pagina Facebook SAN MAURO CENTER NUOTO & FITNESS.


CUS UNIME – SAN MAURO NUOTO 17-4

CUS UniMe: Spampinato, Russo 1, Maiolino, De Francesco 3, Giacoppo, Condemi, Cusmano 2, Aiello 1, Ambrosini 3, Bonansinga 1, Naccari, Balaz 2, Cama 4; All. Naccari S.

San Mauro Nuoto: Principe, De Francesco, Esposito, Tancovi 1, Sangermano, Selcia 2, Iaccarino, Stavolo, Caniglia, Pipicelli, Muscerino, Andrè, Bernaudo 1; All. Di Pasqua O.

Arbitro: Acierno A.

Note: parziali 3-2, 6-2, 3-0, 5-0;
Superiorità numeriche: CUS Unime 4/7; San Mauro N. 2/5; espulsione definitiva per De Francesco (San Mauro N.) a 0:21 del terzo parziale per raggiunto limite di falli

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44