Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO: CHE BELLA SERATA CON GLI UNDER 11

Serata U11xNon c'era modo migliore per i nostri tigrotti e leoncini reduci dall'HabaWaba di festeggiare l'esperienza appena vissuta.
Durante l'allenamento hanno ricevuto la sorpresa da parte dei loro papa' sul bordovasca, tutti in costume e pronti a sfidare i propri figli i quali, dopo un primo momento di smarrimento, hanno accettato subito la sfida.

Inutile commentare le scene divertentissime di molti papa' dopo alcuni minuti gia' pancia all'aria,incapaci di respirare e quindi anche di muoversi.
I ragazzi non hanno avuto alcuna pieta' infierendo sui propri genitori,nonostante l'intervento dei mister Oreste e Marcolino a supporto dei papa'.

C'erano proprio tutti,con le mamme a fare un tifo scatenato,ovviamente contro i mariti.
Alla fine non è stato risparmiato neanche il presidente Christian Andrè, sul bordovasca ad allenare l'under 17, "gentilmente invitato" ad entrare in acqua ovviamente senza avere la possibilità di svestirsi.

Dalla piscina si è poi passati in pizzeria, dove è proseguita la splendida serata tra canti, sfottò e applausi per tutti.
Una torta gigantesca ha chiuso la serata, insieme ad un episodio raccontato da Christian Andrè, riguardante Marco De Chiara: "Eravamo in un momento molto difficile dal punto di vista tecnico con la squadra che doveva affrontare il campionato under 17 2012/2013" ha detto Christian "il nostro miglior giocatore era andato via e con grande sensibilità altri genitori avevano chiesto di fare altrettanto. Riuniti i ragazzi, chiedendo loro cosa volessero fare e che se me lo avessero chiesto li avrei lasciati andare.
Marco,il capitano prese la parola e disse:
"Si è vero se andiamo via potremmo giocare per società storiche, ma se restiamo possiamo fare la STORIA di questa società. Io resto"
Restarono tutti e quella squadra vinse il titolo italiano under 17 B
Lo spirito di chi è alla San Mauro.
Lo spirito di chi era presente ieri sera...

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44