Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO U17: SAN MAURO VICECAMPIONE D’ITALIA

U17 Campionexdi Salvatore Selcia
Termina l’anno agonistico in casa San Mauro con uno splendido successo. La seconda posizione conquistata alle Finali Nazionali Under 17b di Avezzano. Un argento che sa di oro, per il gruppo di Christian Andrè e il suo secondo Oreste Di Pasqua e sommato all’altro prestigiosissimo successo annuale, con il secondo posto conquistato dai più piccoli all’Habawaba, si certifica ancora una volta come il vivaio San Mauro sia tra quelli più validi a livello nazionale.

La finale andata in scena ad Avezzano contro l’Anzio è stata davvero una bella partita, molto equilibrata fino alla fine e decisa nei minuti finali da due errori che hanno permesso all’Anzio di creare il break decisivo. Ad inizio quarto parziale il risultato era di quattro pari, poi a 2,30 dal termine le reti del 6-4 e del 7-4 poi, hanno assegnano il meritato scudetto di categoria ai ragazzi dell’Anzio a cui vanno i nostri complimenti.

Non ci resta che ringraziare tutti i ragazzi per le emozioni che ci hanno regalato anche quest’anno, siamo certi che questo gruppo continuerà nei prossimi anni a farci vivere tanti momenti di gioia. La maggior parte di loro il prossimo anno sarà ancora in questa categoria e avranno la possibilità di mettere a frutto l’esperienza di un anno vissuto da protagonisti.

Chiudiamo con i complimenti principali, che vanno a Christian Andrè, vera anima di questa società. Quest’anno il coach ha voluto investire le sue energie nei giovani, lasciando la conduzione della prima squadra ad Oreste Di Pasqua che ha svolto un ottimo lavoro e i risultati gli hanno dato ragione.

La gestione dei giovani da parte di Christian Andrè è sicuramente uno dei punti di forza. Christian cura tutti gli aspetti necessari alla formazione dei giovani pallanuotisti. Basti pensare che, nel panorama nazionale di categoria, la SAN MAURO NUOTO è tra le società che può vantare un palmares di ottimo prestigio, negli ultimi sei anni è salita una volta sul gradino più alto del podio, quest’anno sul secondo gradino del podio e per tre anni consecutivi sul terzo gradino del podio, con la caratteristica che ad ogni partecipazione alle finali è sempre arrivata in zona medaglia.

Adesso ci aspetta un meritato riposo per ricaricare le energie e diamo a tutti appuntamento tra poco più di un mese per la nuova stagione agonistica che, come sempre, ci auguriamo piena di soddisfazioni.
Buone ferie a tutti dalla San Mauro Nuoto.

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44