Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo

Percorso

Ricerca nel sito

Facebook SMN Center

SNM Mailing List

Iscriviti

L'iscrizione ad una delle Mailing List della San Mauro Nuoto consente di ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un articolo di bacheca

PALLANUOTO: A CASORIA VA IN ACQUA UNA SFIDA DAL SAPORE PLAYOFF

SerieB 7xdi Salvatore Selcia
Adesso si fa veramente sul serio, ultima sfida del girone di andata che ci regala una partita dal sapore playoff. Potrebbe essere un’anticipazione di un match che vedremo dal mese di giugno, tra due formazioni giovani che hanno le carte in regola per aspirare a giocarsi un posto per il salto di categoria.

L’incontro SAN MAURO NUOTO-ZERONOVE, oltre a promettere spettacolo assicurato, si annuncia già come un primo test verità in ottica playoff e in particolar modo per i padroni di casa che non possono più permettersi passi falsi.

Gli ospiti della Zeronove, guidati con saggezza da Stefano Fonti, sono al momento terzi in classifica e reduci da una prima parte di campionato positiva. Nelle ultime giornate di campionato hanno collezionato un filotto positivo di quattro partite utili, con un pareggio e tre vittorie, di contro bisogna dire che anche i padroni di casa della San Mauro hanno all’attivo tre vittorie negli ultimi tre incontri, di cui due in trasferta.

Il coach Di Pasqua e i suoi ragazzi sono consapevoli che li aspetta un incontro che segnerà un momento topico della loro stagione, contro un avversario molto competitivo, sarà fondamentale fare bottino pieno per continuare ad alimentare le proprie ambizioni.

Certo, al termine di questa giornata, con un girone di andata concluso, si potranno iniziare a tirare le prime somme. Al momento speriamo di continuare a vedere la crescita di questo gruppo che, sebbene sia partito a singhiozzo, sta esprimendo una buona pallanuoto come confermato anche dai risultati.

Non ci resta che darvi appuntamento alla piscina comunale di Casoria presso il Palacasoria per questa sera, sabato 9 marzo, alle ore 18:30 e come sempre, per chi sarà impossibilitato a poter vivere dal vivo lo spettacolo, potrà seguirci in diretta video streaming sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo: https://www.facebook.com/SanMauroNuoto/.
Buon divertimento con la Pallanuoto!

SebastianoBarbato Assicurazioni

Barbato 1

Promo Corsi

P1
P2
P3
P44